What If...? potrà contare su alcune apparizioni a sorpresa dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe

La sceneggiatrice della serie What If...? ha annunciato che nelle puntate ci saranno delle apparizioni a sorpresa dei protagonisti del MCU

Condividi
I fan possono attendersi delle partecipazioni a sorpresa di attori e personaggi appartenenti al Marvel Cinematic Universe nelle puntate della serie animata What If... ?.
La sceneggiatrice e produttrice A.C. Bradley ha infatti risposto alle domande di alcuni fan della Marvel via Twitter.

Il suo tweet rivela:

Posso dire che ci saranno più di un paio di soprendenti cameo del MCU e i personaggi possono, e lo fanno, apparire in più di un episodio.

Bradley, nel 2019, aveva già spiegato:

Kevin Feige ha detto che esploreremo ogni film in un modo nuovo, ma non ogni episodio parla della storia di un film, se questo ha senso. Nel reel mostrato all'Expo D23 c'era questa immagine di un Star Lord/Tchalla perché volevamo vedere cosa sarebbe accaduto se i mondi di Black Panther e Guardiani della Galassia si fossero incontrati. Si trattava di prendere due universi, da due a tre film, modificandone la storia in modi nuovi.

Lo show prodotto per Disney+ non avrà comunque come obiettivo aquello di riproporre la storia di un film per ogni episodio e in ogni singola puntata ci saranno numerosi personaggi in scena.

Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) con il ruolo dell’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra i doppiatori ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin).

Che ne pensate? Quali apparizioni a sorpresa dei protagonisti del Marvel Cinematic Universe in What If... ? vi attendete?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste