What If...?, Peggy Carter è Captain Britain nella prima immagine della serie | D23Expo
Durante la D23 è stata mostrata la prima immagine della serie animata di Disney+ What If...? che vede al centro Peggy Carter nelle vesti di Captain Britain
L’idea trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel.
Nel tweet sottostante potete vedere lo stile con cui verrà animata la serie:
Hayley Atwell on stage! Captain Carter! #WhatIf #DisneyPlus #D23Expo #AgentMLovesD23Expo pic.twitter.com/1Qfq7DQfuY
— Ryan Penagos (@AgentM) August 23, 2019
La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers.
L'immagine che è stata mostrata sul palco raffigura Peggy Carter con un aspetto simile a quello di Captain America, nonostante indossi la bandiera del Regno Unito, il che ha senso dal momento che lei viene dall'Inghilterra e non dall'America. Assomiglia quasi più a Captain Britain, un altro supereroe dei Marvel Comics. Nonostante il paragone sia immediato, non è stato ancora confermato il nome della supereroina.
What If…? arriverà su Disney+ nell’estate del 2021, tra gli attori confermati al doppiaggio abbiamo Michael B. Jordan (Killmonger) e Stanley Tucci (Dr. Abraham Erskine), ma sono davvero tanti.
Correlato a alla serie di Disney+ What If...?
Moon Knight: annunciata la serie Marvel in arrivo su Disney+ | D23 Expo
She Hulk: annunciata la serie Marvel in arrivo su Disney+ | D23 Expo
The Falcon and the Winter Soldier: è ufficiale, Emily VanCamp nel cast della serie! | D23 Expo
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.