Peacemaker e Harley Quinn prendono scherzosamente in giro il primo episodio di What If...?

I profili Twitter degli anti eroi DC Comics, Peacemaker e Harley Quinn, hanno scherzosamente preso in giro il primo episodio di What If...?

Condividi
I profili Twitter degli anti eroi DC Comics, Peacemaker e Harley Quinn, hanno scherzosamente preso in giro il primo episodio di What If...?, la nuova serie animata Marvel Studios che ha debuttato lo scorso mercoledì.

Come  ormai potreste sapere, il primo episodio di What If...? è dedicato a Captain America, e mostra un mondo in cui Peggy Carter diventa un super soldato al posto di Steve Rogers.

Peacemaker , il soldato modello della Suicide Squad, ha voluto dire la sua nei Tweet che trovate qui sotto:

E se Captain America non fosse un gigantesco imbranato e fosse almeno cinque volte più forte? Sarebbe me.

Sei molto meglio di Captain America
Donnola è meglio di Captain America... e l'avete vista quella roba.

Nell'ultimo tweet invece, gli viene chiesto cosa succederebbe se Captain America fosse più scrupoloso (in riferimento a una battuta di Peacemaker nell'ultimo film di James Gunn), l'anti-eroe ironizza sul braccio di Bucky, asserendo che l'amico avrebbe ancora l'arto perso.

E se Captain America fosse stato più scrupoloso?

Il suo amico avrebbe ancora il braccio

Il profilo di Harey Quinn (la versione della serie animata esclusiva di HBO Max), si è unita alla mischia con il tweet che potete vedere qui sotto:

E se Batman facesse quella COSA

Harley si riferisce a una polemica degli scorsi mesi, secondo cui i dirigenti Warner Batman non praticherebbe sesso orale con Catwoman, immaginando un mondo dove il miliardario che ama vestirsi da pipistrello si comporti diversamente con la sua amata. Ve ne abbiamo parlato nel dettaglio qui, mentre qui trovate il commento di Zack Snyder alla vicenda.

Siete d'accordo con queste battute? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste