What If...? Party Thor è il protagonista del poster dell'episodio sette

Marvel Studios ha pubblicato il poster con protagonista Party Thor, dedicato all'episodio sette di What If...?, che sarà disponibile da domani in esclusiva su Disney+

Condividi
Marvel Studios ha pubblicato il poster con protagonista Party Thor, dedicato all'episodio sette di What If...?, che sarà disponibile da domani in esclusiva su Disney+.

Al momento non sappiamo ancora di cosa parlerà l'episodio, ma dai trailer pubblicati finora, sembrerebbe che rivedremo anche Korg e il Gran Maestro di Jeff Goldblum. Qui sotto potete vedere il poster:

what if party thor

Cosa ne pensate del poster di Party Thor per l'episodio sette di What If? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Avete trovato qualche altro easter egg nel secondo episodio di What If? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste