What If...? nella stagione 2 potrebbero esserci anche gli Eterni e Shang-Chi
Ci sono grandi possibilità che gli Eterni e Shang-Chi appaiano negli episodi della stagione 2 di What If...?
A.C. Bradley, capo sceneggiatrice e ideatrice della serie, ha parlato della stagione 2 con EW, svelando che riprenderà il formato antologico e si concentrerà anche sugli eventi della fase 4:
Nella seconda stagione torneremo alla forma antologica, e ci saranno storie completamente nuove, tanto divertimento, nuovi eroi e trarremo dalla Fase Quattro più di quanto siamo stati ovviamente in grado di fare in questa stagione. Speriamo di parlare dei personaggi di Eternals, Shang-Chi e Black Widow. La cosa divertente di What If...? è che possiamo esplorare l'intero multiverso, quindi cerchiamo di rimbalzare tra un mondo e l'altro il più possibile. Voglio giocare con tutti questi personaggi, e per quanto ami Captain Carter, dobbiamo condividere l'amore anche con gli altri. Sono molto entusiasta di mostrare nuovi mondi e nuovi eroi.
LEGGI: What If…? i creatori della serie parlano dei piani per il finale
LEGGI: What If…? Tutti gli easter egg dell’episodio su T’Challa / Star Lord
LEGGI: What If…? Tutti gli easter egg dell’episodio su Nick Fury
LEGGI: What If…? Tutti gli easter egg dell’episodio su Strange Supreme
Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).
Fonte: Screen Rant