What If...?: l'Osservatore apparirà anche in progetti live action?

Uatu, l'Osservatore, doppiato da Jeffrey Wright, potrebbe apparire in progetti live action al di fuori di What If...?

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La serie tv animata What If...? è arrivata alla fine della prima stagione, e ci si chiede se alcuni dei personaggi torneranno in versioni live action. In particolare la questione è stata sollevata per Uatu, l'Osservatore, doppiato da Jeffrey Wright, e la possibilità che l'attore partecipi a progetti live action al di fuori di What If...?. Ne hanno parlato lo sceneggiatore principale della serie A.C. Bradley e il regista Bryan Andrews. Ecco lo scambio tratto da un'intervista a Variety:

Bradley: Jeffrey Wright può interpretare qualsiasi ruolo voglia, per quanto mi riguarda. Se vuole interpretare Sue Storm, ingaggiatelo!

Andrews: Lo amiamo. Sta a Kevin (Feige, ndr). Ad un certo punto, forse? Chissà cosa hanno in serbo. Ci sono alcune cose che potremmo sapere, ma ce ne sono molte che nemmeno noi sappiamo, perché si tengono molto riservati. Ma io sono con il pubblico. Penso che sarebbe fantastico da vedere. Mi piacerebbe vedere alcuni scatti casuali dove c'è Jeffrey Wright, che guarda tutto da lontano.

Bradley: Non in costume. In jeans e maglione, bevendo una tazza di caffè.

Andrews: "Guarda che roba sta succedendo qui!" (Ride)

L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Vi piacerebbe vedere l'Osservatore di What If...? in progetti live action della Marvel?

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste