What If...? Lo showrunner commenta l'esclusione di Bautista dal doppiaggio

Brad Winderbaum commenta l'esclusione di Bautista dal doppiaggio di What If, svelando il suo punto di vista

Condividi
La scorsa settimana vi abbiamo riportato i commenti di Dave Bautista sulla sua esclusione dal doppiaggio di What If...?, la nuova serie animata di Marvel Studios che ha debuttato ieri su Disney+.

In una recente intervista con Variety, Brad Winderbaum, showrunner e produttore esecutivo della serie, è tornato a parlare della vicenda, spiegando che nei piani iniziali della serie, non avrebbero dovuto chiamare nessuno dei vecchi attori, perché non si trattava di un prodotto ad alto budget:

Questa non è una serie ad alto budget. Abbiamo pensato di provare a chiedere agli attori e a vedere cosa ne potesse venire fuori. Se qualcuno avesse accettato, sarebbe stato grandioso, ma ovviamente avevo paura che avrebbero detto tutti di no.

Alla fine circa l'85% del cast originale è tornato a prestare la voce ai personaggi nella serie animata. Tra gli esclusi, ad esempio, Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Tom Holland, Zoe Saldana e Elizabeth Olsen:

Quelli che non hanno accettato magari avevano altri impegni, non lo so. Non abbiamo insistito più di tanto.

Per quanto riguarda Bautista ho visto anche io il suo post. Io so che è stato proposto a tutti il ruolo, tramite  agenti, di persona, e così via. Non so cosa sia successo dietro le quinte, ma avremmo adorato averlo a bordo dello show. Quindi c'è stato qualche problema di comunicazione.

Cosa pensate dell’esclusione di Dave Bautista da What If…?? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste