What If...? l'interpretazione di Boseman ha segnato la direzione di Black Panther 2

Kevin Feige ha parlato di come la prova attoriale di Boseman in What If abbia segnato la direzione di Black Panther Wakanda Forever

Condividi
L'ultima performance di Chadwick Boseman, per quanto solo vocale, sarà in What If...? la serie animata Marvel Studios in esclusiva per Disney+.

Nella giornata di domani sarà disponibile il secondo episodio con protagonista proprio Boseman, intitolato E se T'Challa fosse diventato Star Lord?

In occasione della premiere americana di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha dichiarato come la prova attoriale di Boseman abbia in qualche modo segnato la direzione di Black Panther Wakanda Forever. Qui sotto potete vedere la clip:

Ovviamente non sapevamo che fosse la sua ultima performance. Era entusiasta del ruolo, è venuto in studio tante volte, ha letto l'episodio che andrà in onda domani e ha detto "Amo questa versione di T'Challa". Tempo dopo abbiamo parlato con Ryan sul come mettere la voce, non la storia, ma un po' di quella voce, in Black Panther 2. Ora è triste e dolceamaro, ma sono felice che abbiamo questa sua interpretazione e per quello che ha fatto per noi. Sono emozionato anche che i fan lo vedano.

Variety ha poi chiesto se Marvel ha in mente qualche celebrazione speciale in occasione del primo anno dalla scomparsa di Chadwick Boseman, il prossimo 28 agosto.

Ogni giorno di riprese ad Atlanta in questo periodo è una celebrazione per lui, ogni singolo giorno.

Marvel Studios ha inoltre pubblicato il primo poster dell'episodio di domani di What If...? con protagonista proprio T'Challa. Potete vederlo qui sotto:

What If boseman

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal coinvolgimento di Chadwick Boseman nella serie What If…??

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste