What if...? Kevin Feige conferma che la seconda stagione includerà i film della Fase 4
Kevin Feige conferma che la seconda stagione di What If...? della serie animata targata Disney+ includerà i film della Fase 4
In un'intervista esclusiva di Screen Rant dalla conferenza stampa di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, Kevin Feige ha parlato della seconda stagione di What If...? In particolare, gli è stato chiesto come la Fase 4 e l'esplorazione del multiverso si legheranno a What If....?
What If…? Tutti gli easter egg dell’episodio su T’Challa / Star Lord
Sebbene grandi nomi come Robert Downey Jr., Chris Evans, Tom Holland, Dave Bautista e Scarlett Johansson non abbiano ripreso i loro rispettivi ruoli in qualità di doppiatori, i Marvel Studios sono riusciti a ingaggiare un impressionante gruppo di attori per la serie. La lunga lista di interpreti che ritornano nel MCU include Chris Hemsworth, Paul Rudd, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Clark Gregg, Cobie Smulders, Danai Gurira, Don Cheadle, Emily VanCamp, Evangeline Lilly, Jeff Goldblum, Jeremy Renner, Jon Favreau, Josh Brolin, Karen Gillan, Kat Dennings, Kurt Russell, Leslie Bibb, Mark Ruffalo, Michael B. Jordan, Michael Douglas, Michael Rooker, Natalie Portman, Neal McDonough, Ophelia Lovibond, Paul Bettany, Sebastian Stan e Tom Hiddleston - il che facilita ulteriormente la possibilità di What If...? di esplorare versioni completamente realistiche delle storyline del MCU prima della Fase 4. È stato già confermato il ritorno di alcuni personaggi come il capitano Carter per la seconda stagione.
Correlato: What If…? Ecco perché non compariranno i Fantastici 4 e gli X-Men
Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Kevin Feige? Ditecelo nei commenti.