What If...? Il set Lego svela un dettaglio sulla storia di Spider-Man
Un set LEGO della serie tv animata Marvel Studios What If...? ha rivelato un dettaglio importante sul personaggio di Spider-Man.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quindi la LEGO ha segnato ufficialmente questa versione di Peter Parker come "cacciatore di zombie Spider-Man", quindi penso che questo spieghi perché la Olsen non è elencata nel cast vocale.
So LEGO officially lists this version of Peter Parker as “zombie hunter Spider-Man” so I think that explains why Olsen isn’t listed in the voice cast pic.twitter.com/PxAdgVzHWM
— Lunwi (@Lunwi67) July 26, 2021
Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) con il ruolo dell’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, ma ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro e un altro mostrerà Yondu crescere T’Challa.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: CB