What If...?, il set LEGO svela la versione alternativa di Iron Man proposta nella serie animata

Le foto del set LEGO ispirato alla serie animata What If...? conferma delle anticipazioni sulla versione alternativa di Iron Man

Condividi
What If...? è la nuova serie animata Marvel in arrivo su Disney+ e online le immagini di un nuovo set LEGO ha confermato un dettaglio riguardante la versione alternativa della storia di Iron Man che verrà proposta nelle puntate.

Le foto svelano infatti che Tony Stark sarà impegnato tra i gladiatori di Sakaar e nella versione proposta con gli iconici mattoncini sono ritratti anche i personaggi di Valkyrie e dell'Osservatore.

Ecco le foto del set Tony Stark's Sakaarian Iron Man:

https://www.instagram.com/p/CPo727Zpda6/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Il progetto ispirato all’omonimo fumetto esplora delle storie alternative con al centro i personaggi più famosi del Marvel Cinematic Universe. Ogni puntata seguirà uno dei momenti più importanti degli eventi raccontati tra le pagine ma dando spazio a delle svolte inaspettate che portano gli spettatori in territori inesplorati.
La prima stagione sarà composta da dieci puntate.
Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film , ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà l’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. Tra le star coinvolte ci sono Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin).

Che ne pensate del set LEGO dedicato a Iron Man ispirato alla serie What If...?? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste