What If...? Il poster dedicato all'Osservatore
I Marvel Studios hanno diffuso tramite Twitter un poster dedicato al personaggio dell'Osservatore della serie animata What If...?
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Unitevi all'Osservatore mentre vi ponete la domanda What If nella prima serie animata dei Marvel Studios, in streaming dall'11 agosto su Disney+.
GUARDA What If…? su Disney+ dall’11 agosto: ecco il trailer!
LEGGI: What If…? Sebastian Stan scatenato in sala di doppiaggio per la serie Marvel
LEGGI: Dopo What If…? arriveranno molte altre serie animate Marvel Studios
Join The Watcher in pondering the question #WhatIf in Marvel Studios' first animated series, streaming August 11 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/ifPHgpcbbo
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 28, 2021
Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.