What If...?, i Marvel Studios celebrano un inaspettato matrimonio

In seguito al settimo episodio della serie animata What If...?, i Marvel Studios hanno iniziato le celebrazioni di un matrimonio inaspettato

Condividi
L'episodio di questa settimana di What If...? è stato senza ombra di dubbio il più divertente tra quelli proposti. Dopo sei capitoli infarciti di morte e distruzione, i fan sono stati piacevolmente sorpresi dalle atmosfere spensierate di "E se... Thor fosse figlio unico?". In un mondo in cui Odino ha scelto di non adottare Loki, Thor (Chris Hemsworth) è meno interessato a governare e combattere e più concentrato sui party. Quando il Dio del Tuono arriva per la prima volta sulla Terra, decide di fermarsi a Las Vegas e di invitare un gruppo di alieni prediletti del MCU; da quel momento in poi iniziano a fare baldoria. Ci sono stati molti momenti divertenti nell'episodio, ma i fan si sono particolarmente entusiasmati per il matrimonio a sorpresa tra Darcy Lewis (Kat Dennings) e Howard the Duck (Seth Green). In onore di questa buffa scenetta, i Marvel Studios hanno recentemente condiviso un invito per le nozze dei due amatissimi personaggi.

View this post on Instagram

A post shared by Marvel Studios (@marvelstudios)

Recentemente, A.C. Bradley ha chiacchierato con EW riguardo la realizzazione dell'episodio in questione spiegando che la relazione tra Jane Foster (Natalie Portman) e Thor è una delle sue preferite: "Amo la relazione tra Thor e Jane e volevamo giocare con quella parte della storia d'amore senza la cornice della tragedia", ha spiegato Bradley. "La storia ha preso spunto da un amore sconsiderato per le commedie romantiche degli anni '80 e '90 e per i film con i party al centro della storia. Dopo tanti episodi seri, qual è la cosa più divertente che potevamo fare? E la risposta è: 'Che Thor organizzasse una festa'".

Leggi anche: What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio su Party Thor

Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.

Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Avete trovato qualche altro easter egg nel secondo episodio di What If? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste