What If...? Hot Toys presenta l'action figure di Spider-Man Cacciatore di Zombie
Hot Toys ha presentato l'action figure di Spider-Man Cacciatore di Zombie, direttamente da What If...? I preordini sono già aperti
L'action figure sarà in scala 1/6 e presenta diverse parti intercambiabili, oltre il mantello in stoffa. I preorder sono già disponibili sul sito Sideshow Collectibles e il prezzo è di 270$. Potete leggere ulteriori dettagli nel post Facebook qui sotto:
【What If…? - 1/6th scale Zombie Hunter Spidey Collectible Figure】It’s a week away! Marvel Studios’ first animated...
Posted by Hot Toys on Sunday, August 1, 2021
Manca una settiman! La prima serie animata Marvel Studios, What If…?,porterà i fan in avventure mai viste ed esplorerà i momenti storici del Marvel Cinematic Universe in maniera inaspettata.Per preparare i fan all'uscita, Hot Toys è entusiasta di presentarvi Spider-Man Cacciatore di Zombie come la prima delle figure in scala 1/6 della collezione What If…? Incontrate i vostri personaggi preferiti come non li avete mai visti prima!Minuziosamente scolpita sull'aspetto del personaggio nella serie, la figure in scala 1/6 ha una nuova testa con tanti elementi per gli occhi, così da poter cambiare espressione; un corpo snodabile; il costume blu e rosso finemente lavorato oltre al mantello rosso borgogna; molte mani per cambiare le pose;ragnatele di sorta da aggiungere,e uno stand dinamico per la figure.Inizia ora la tua collezione di What If…? con Spider-Man cacciatore di Zombie!
Cosa ne pensate di questa action figure di Spider-Man da What IF…?? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
GUARDA What If…? su Disney+ dall’11 agosto: ecco il trailer!
LEGGI: What If…? Il regista svela i retroscena della parte di Chadwick Boseman
Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).