What If...? Guarda il nuovo spot in italiano e il primo poster dedicato a Captain Carter
The Walt Disney Company e Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo Spot TV e un poster dedicato a Captain Carter per What If...?
Nel breve video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate alcune scene della serie animata, narrate dalla voce di Christian Iansante. Ci sono anche dei momenti inediti come il gruppo di vendicatori composto da Captain America, Vedova Nera, Iron Man, Occhio di Falco e Pantera Nera.
"The name is Captain Carter" 🇬🇧
— Marvel Studios (@MarvelStudios) August 3, 2021
Check out the first in a series of posters inspired by Marvel Studios' #WhatIf and get ready to see Peggy Carter in a whole new way when the Original Series, starts streaming August 11 on @DisneyPlus. Art by @freyabettsart. pic.twitter.com/v1bIFMziO7
" Il nome è Captain Carter"
Guardate il primo dei poster dei personaggi di What If...? e preparatevi a una Peggy Carter come non l'avete mai vista, quando la serie originale debutterà su Disney+ a partire dal prossimo 11 agosto.
Per coloro che ancora non lo sapessero, nel primo episodio di What If...? Peggy Carter assumerà il siero del Super soldato al posto di Steve Rogers.
GUARDA What If…? su Disney+ dall’11 agosto: ecco il trailer!
LEGGI: What If…? Captain Carter tornerà anche nelle prossime stagioni
Nel cast di doppiatori di What If…?, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.
Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).