What If...? Ecco perché non compariranno i Fantastici 4 e gli X-Men
Se vi aspettate di veder debuttare i Fantastici 4 e gli X-Men all'interno di What If...? dovrete ricredervi, perché lo show si basa sulla Saga dell'Infinito
Brad Winderbaum, produttore esecutivo della serie animata, è stato intervistato a riguardo da Collider, e ha svelato il perché non sia stato utilizzato nessuno dei due gruppi ancora inediti nel Marvel Cinematic Universe.
Avevamo un paio di parametri da rispettare mentre ideavamo lo show, e questo era certamente uno di quelli. Volevamo essere sicuri che i protagonisti fossero già ben saldi nel MCU. Quindi non ha niente a che vedere coi diritti o con le storie che racconteremo in futuro. Il motivo è che What If...? si basa su storie già viste. Quindi abbiamo utilizzato- in larga parte- la Saga dell'Infinito.
LEGGI: What If…? Hot Toys presenta l’action figure di Spider-Man Cacciatore di Zombie
LEGGI: What If…? ecco le reazioni della stampa internazionale ai primi tre episodi della serie Marvel
LEGGI: What If…? Ecco l’unica regola da rispettare per utilizzare Spider-Man
Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).
Fonte: Comicbook