What If…? Captain Carter tornerà anche nelle prossime stagioni
Brad Winderbaum ha confermato il ritorno di Captain Carter nella seconda stagione di What If...?, la nuova serie Marvel Studios
Durante la conferenza stampa virtuale tenutasi ieri sera, Brad Winderbaum, uno dei produttori della serie, ha confermato non solo il ritorno della Atwell nella seconda stagione, ma anche nelle successive e, logicamente, anche in eventuali futuri progetti collegati alla serie.
Abbiamo capito, penso, già all'inizio dello sviluppo mentre ricevevamo i primi script di Bradley, che durante l'arco della serie un personaggio spiccava rispetto agli altri. Non che fosse più importante del resto del cast, ma aveva un forte rapporto con l'Osservatore, che guida tutta la serie: quel personaggio era Captain Carter.
E abbiamo realizzato, mentre stavamo iniziando lo sviluppo della seconda stagione, che Captain Carter sarebbe diventato un personaggio che avremo ripreso in mano a ogni stagione, continuandone le avventure. Ovviamente parliamo di Multiversi, quindi non potete sapere chi spunterà fuori, quando o dove. Si tratta quasi di un'antologia, ma c'è sempre l'opportunità di elaborare connessioni divertenti.
Cosa ne pensate di Captain Carter in What IF...? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
GUARDA What If…? su Disney+ dall’11 agosto: ecco il trailer!
LEGGI: La serie What If…? è fondamentale quanto Loki per il multiverso Marvel
Nel cast di doppiatori di What If…?, che debutterà l’11 agosto su Disney+, ci saranno moltissimi attori della saga cinematografica e televisiva dei Marvel Studios. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.
Tra le star coinvolte ci sono anche Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), e Sean Gunn (Kraglin). Sarà anche l’ultima apparizione (vocale) nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).
Fonte: Comicbook