What If...? 2 uscirà nel 2023, la serie rinnovata per una terza stagione

La Disney ha rinnovato What If...? per una terza stagione, mostrando le prime immagini della stagione 2 al Comic-Con

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del panel Marvel Animation al San Diego Comic-Con, è stato mostrato un primo trailer di What If...? 2, i cui nuovi episodi non arriveranno prima dell'inizio del 2023. Inoltre il regista Bryan Andrews e il produttore e sceneggiatore AC Bradley hanno annunciato che la Disney ha già ordinato una terza stagione della serie animata antologica.

Il trailer, che non è stato pubblicato online, mostra numerose immagini inedite svelando il ritorno di Captain Carter al fianco di Black Widow e Steve Rogers, ma anche il fatto che vi sarà un episodio ambientato nel 1602, un altro con i personaggi di Shang-Chi contro gli Asgardiani, un altro episodio che vedrà riunire Peggy Carter e Steve Rogers. Non solo: in una scena si vede anche Captain America togliere la pietra del Tempo dal Guanto dell'Infinito, sconfiggendo Thanos (è un episodio in cui vediamo una versione alternativa dei fatti di Avengers: Infinity War). Nella seconda stagione, inoltre, vedremo il famoso episodio della prima stagione "rinviato" a causa di ritardi nella lavorazione: si tratta di una puntata con Gamora e Iron Man.

I presenti al Comic-Con hanno avuto anche il privilegio di vedere un episodio della stagione 2, episodio incentrato su Captain Carter e intitolato “What If Captain Carter Fought the Hydra Stomper?”, in cui Carter (ora migliore amica di Black Widow) deve combattere Steve, tornato dal passato nell'Hydra Stomper.

Trovate tutte le informazioni su What If...? nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste