Wet Hot American Summer: John Slattery rivela chi sarà il suo personaggio

L'attore John Slattery ha rivelato nuovi dettagli su Wet Hot American Summer: First Day of Camp e sul personaggio che ha interpretato nella serie di Netflix

Condividi
John Slattery, durante gli incontri con la stampa organizzati per la presentazione dei nuovi episodi di Mad Men, ha rivelato qualch dettaglio sul personaggio che interpreterà in Wet Hot American Summer: First Day of Camp.
Nello show di Netflix l'attore sarà Claude Dumet: il direttore di un teatro che arriva per dirigere uno spettacolo nel campeggio.

La web serie composta da otto episodi è basata sul film del 2001 di David Wain e Michael Showalter, e Slattery è entrato a far parte del cast anche se non ha recitato nella comedy originale e ha spiegato:

"Non mi sono reso conto di quante persone conoscessi! Da Chris Meloni a Paul Rudd, Amy Poehler, Bradley Cooper, Zak Orth - Ho conosciuto tutte queste persone nel corso degli anni".

L'attore ha inoltre spiegato che le riprese si sono svolte in modo discontinuo per adattarsi agli impegni di tutte le persone coinvolte:

"Stavamo letteralmente girando scene con due persone coinvolte con una sola persona presente, quindi ritornavi due settimane dopo e giravi l'altra metà".

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste