Wet Hot American Summer: Bradley Cooper ha girato tutte le sue scene in un solo giorno
Bradley Cooper è riuscito a girare tutte le scene di Wet Hot American Summer in un solo giorno, l'unico che aveva a disposizione data la sua fitta agenda
Cooper, che nella serie riprende il ruolo di Ben, aveva dei seri problemi di agenda per via del suo spettacolo a Broadway (The Elephant Man) e la produzione stava cercando di fare in modo che l'attore potesse girare a New York ma, grazie alla sua doppia nomination agli Oscar per American Sniper, Cooper è riuscito a raggiungere Los Angeles e a effettuare le sue scene, che sono state tutte concentrate nell'ultimo giorno di riprese, ovvero lo scorso 28 febbraio. Ma sappiate che se state pensando che tutto questo significhi che la presenza di Cooper nella serie sarà risicata vi sbagliate, perché la tabella di marcia della produzione è stata sviluppata in modo alquanto serrato: pensate che la presenza media di ogni attore è stata di due/tre giorni.
La serie consta di otto episodi che sono stati tutti diretti da David Wain, co-creatore dello show insieme a Michael Showalter. Wet Hot American Summer sarà disponibile su Netflix il prossimo 17 luglio.