Westworld: una nuova foto dal set della quarta stagione rivela un veicolo futuristico

Una foto scattata sul set della quarta stagione di Westworld svela un mezzo di trasporto davvero particolare

Condividi
Le riprese della quarta stagione di Westworld sono attualmente in corso e dal set arriva una nuova foto che mostra un veicolo futuristico creato per lo show targato HBO.
La pagina Instagram di Atlanta Filming ha infatti condiviso uno scatto in cui è ritratto un particolare mezzo di trasporto che si sposta grazie a un membro della troupe che entra nel cofano per farlo muovere.

View this post on Instagram

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Per ora si conoscono pochi dettagli riguardanti la prossima stagione dello show e nel finale della terza si era scoperto che Dolores è ora nel corpo di Charlotte Hale (Tessa Thompson) e Caleb potrebbe incontrarla. Bernard (Jeffrey Wright) si è invece risvegliato apparentemente dopo centinaia di anni.

Thandiwe Newton, intervistata da ComicBook, aveva inoltre anticipato che i prossimi episodi conterranno gli elementi migliori delle prime tre e ci saranno inoltre degli aspetti legati alla pandemia:

Non letteralmente, ma penso che in un certo senso ci abbia fatto capire che le nostre vite dipendono dall'arte in un modo diverso perché ci era stata tolta.

Nella quarta stagione, inoltre, verranno introdotti nuovi mondi creati dalla Delos che Lisa Joy ha definito come "davvero divertenti".

Che ne pensate della nuova foto dal set della quarta stagione di Westworld? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste