Westworld, Thandie Newton sull'imprevedibilità di Maeve: “Nulla è certo”

Thandie Newton, interprete di Maeve in Westworld, ha detto la sua circa la potenziale imprevedibilità del suo personaggio nell'acclamato show targato HBO

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Contiene spoiler sulla prima stagione di Westworld

Non c’è niente che può essere dato per certo in questo show, datemi retta”. Criptiche le affermazioni di Thandie Newton, interprete di Maeve in Westworld, acclamata serie targata HBO creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

In una delle sue ultime interviste, l’attrice ha potuto dire la sua circa la complessità del suo personaggio nello show e, di conseguenza, sulla sua potenziale imprevedibilità nei futuri episodi:

Io sono letteralmente nelle mani di Jonathan Nolan e Lisa Joy, perché hanno in mente un mondo completamente nuovo ed estremamente coerente e complesso. Qualsiasi cosa si chieda loro, avranno la risposta. Hanno una totale padronanza di ciò che può succedere in questo universo. […] Nella prima stagione abbiamo visto Maeve tornare nel mondo che aveva abbandonato, con una scelta incredibilmente coraggiosa e decisamente ribelle. Era stata informata da Bernard che tutto ciò che aveva fatto, come scappare dal parco, era stato qualcosa di programmato. Ricordo di aver trovato tutto questo profondamente disturbante, proprio come Maeve: sentire che la tua mente non ti appartiene, che anche il coraggio che hai dimostrato è qualcosa che è stato preordinato… è terrificante.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La seconda stagione di Westworld arriverà nel 2018.

Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste