Westworld: Thandiwe Newton ha ammesso che la prima stagione era la migliore

Thandiwe Newton, interprete di Maeve in Westworld, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato delle origini dello show.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Thandiwe Newton, interprete di Maeve in Westworld, ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato delle origini dello show. La prima stagione della serie HBO ha colpito da subito moltissimi spettatori per le sue tematiche e il suo stile, probabilmente mai più replicato nelle stagioni successive. L'attrice stessa ha raccontato di avere un legame speciale con quella stagione, e di considerarla la migliore:

La prima stagione di Westworld è stata una vera epifania. Dopo di quella, mi sono sentita come se fossi semplicemente in uno show divertente, sinceramente. E questo non lo dico per screditare lo show. Amo lo show. Penso che sia meraviglioso. Ma è tutta una questione di storia di origini, no? La storia delle origini di Westworld è profonda e ha avuto un impatto enorme.

L'attrice ha poi aggiunto cosa ha significato personalmente per lei essere parte della serie, anche rispetto ai temi di liberazione dello show:

Ne avevo bisogno per me stessa. E quel personaggio ha finito per affascinare le persone. Era così bello. "Usa la forza del tuo nemico contro di loro". Questo è ciò che è stata la prima stagione di Westworld, e in essa c'era la liberazione di una donna nera.

Le riprese dei nuovi episodi hanno preso il via all’inizio dell’estate. Nel cast dello show prodotto per HBO ci sono Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Thandie Newton, Aaron Paul, Jimmi Simpson, Katja Herbers, Ed Harris, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Simon Quarterman e Rodrigo Santoro. Tra i nuovi arrivi in occasione della quarta stagione c’è anche l’atrice Aurora Perrineau.

Cosa ne pensate delle parole di Thandie Newton su Westworld?

Fonte: Inverse 

Continua a leggere su BadTaste