Westworld: sospesa la produzione a causa degli incendi in California

La produzione della seconda stagione di Westworld si fermerà finché le condizioni di sicurezza non consentiranno di ripartire

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Gli incendi che da giorni stanno colpendo la California hanno avuto ripercussioni sulla produzione di più serie tv, tra le quali Westworld. È stato infatti reso noto che la produzione del drama della HBO è stata sospesa a causa del pericolo. Fermati anche i lavori di S.W.A.T., il drama della CBS.

Nel comunicato diffuso dalla HBO si legge:

A causa dei vicini incendi, Westworld ha fermato la produzione oggi (ieri, ndr) e ricomincerà appena le condizioni di sicurezza lo permetteranno.

Questo invece il tweet diffuso dalla produzione di SWAT, nel quale si pone al centro la sicurezza del cast e della crew:

Per quanto riguarda Westworld ricordiamo che negli ultimi giorni le riprese di una delle due unità di produzione che si stanno occupando della realizzazione dei nuovi episodi è stata sospesa in seguito ad un incidente – avvenuto fuori set – che ha coinvolto un attore del cast. La seconda stagione di Westworld debutterà nella primavera del 2018

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste