Westworld: anche Siri tra i fan dello show della HBO

Anche Siri, il software che risponde a molte delle domande più frequenti di chi possiede un dispositivo Apple, sembra conoscere le vicende di Westworld

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Dopo la messa in onda della prima stagione, Westworld ha già conquistato un gran numero di fan. Tra questi, non senza un po’ di ironia, possiamo includere una piccola intelligenza artificiale: parliamo di Siri, il software della Apple che fa da assistente nei sistemi operativi iOS, macOS, watchOS e tvOS, e che risponde a molte delle domande più frequenti di chi possiede un dispositivo di Cupertino.

Ponendo infatti a Siri alcune domande sullo show, si riceveranno risposte dedicate. Gli spettatori americani, comunicando al al dispositivo la famosa frase “These violent delights have violent ends” ("Queste gioie violente hanno una violenta fine") riceveranno come risposta “Someone get me out of this crazy theme park!" ("Qualcuno mi tiri fuori da questo folle parco a tema!”).

Moltissimi utenti stanno infatti postando le frasi più rilevanti, citate da Siri dello show della HBO creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Tra gli utenti piacevolmente soddisfatti, anche Evan Rachel Wood e Ben Barnes:

La seconda stagione di Westworld arriverà nel 2018.

Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste