Westworld: la seconda stagione risponderà anche a quesiti di carattere pratico sul parco

Jonathan Nolan ha svelato che la seconda stagione di Westworld farà un po’ più di luce su alcuni aspetti pratici del parco, dal punto di vista dei visitatori

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Dopo la messa in onda del finale di stagione di Westworld, alcuni quesiti hanno trovato risposta mentre altri sono rimasti aperti. Tuttavia, esistono domande che più che risultare “in sospeso” fanno parte della semplice curiosità del pubblico. Ad esempio, che genere di opzioni sono a disposizione dei visitatori del parco in termini di ingresso, di accesso a determinate aree, di servizi aggiuntivi etc.?

Jonathan Nolan ha svelato che molti di questi dettagli sono stati discussi a lungo dietro le quinte dello show:

Abbiamo parlato molto di come un’esperienza simile sarebbe vissuta dai visitatori contemporanei. Ne abbiamo ragionato a lungo in fase di scrittura. Ma quando è divenuto chiaro che al centro della storia c’erano i residenti e la loro esperienza, non era più molto appropriato investire molto tempo su quanto irreale fosse il parco, proprio perché i residenti credono ciecamente che sia vero fino a che non scoprono che è un mondo artificiale.

Lo showrunner ha comunque assicurato che la seconda stagione farà “un po’ più di luce” proprio su questi aspetti del parco, dal punto di vista dei visitatori.

La seconda stagione di Westworld arriverà nel 2018.

Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste