Westworld: Michael Lombardo svela quale sarà l'approccio alla storia ideata da Crichton

Il responsabile della HBO ha rivelato qualche dettaglio sull'attesa serie Westworld, ispirata all'omonimo film scritto e diretto da Michael Crichton

Condividi
La HBO trasmetterà nel 2016 la serie Westworld, ispirata al thriller sci-fi scritto e diretto da Michael Crichton nel 1973.

Michael Lombardo, responsabile della programmazione della tv via cavo americana, ha rivelato nuovi dettagli sull'approccio alla storia ambientata in un parco a tema futuristico in cui i robot si ribellano e iniziano a uccidere i visitatori:

"Sarà raccontato prevalentemente dal punto di vista dei robot. Ritengo che i visitatori del parco non siano affatto al centro del nostro show...Penso che nel film si rimanga coinvolti da un gruppo di umani in particolare che stavano apprezzando il parco e la loro esperienza con i robot. Qui non è così".

Il cast dello show è veramente stellare e comprende Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Miranda Otto, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Angela Sarafyan, e Simon Quarterman.

Fonte: ComingSoon

Continua a leggere su BadTaste