Westworld: Luke Hemsworth commenta la cancellazione della serie tv

Luke Hemsworth ha parlato della cancellazione di Westworld, che ha sorpreso i fan di tutto il mondo qualche settimana fa

Condividi

Luke Hemsworth ha parlato della cancellazione di Westworld, che ha sorpreso i fan di tutto il mondo qualche settimana fa.

L'attore ha spiegato come ci è rimasto male, e la notizia è arrivata dal nulla:

Dannazione! Speri che queste cose proseguano per sempre, ma ognuno ha le proprie ragioni. Sono molto grato per la mia parte in quella serie e quel viaggio è stato una parte importante della mia vita, ma sì, è stato deludente sapere della cancellazione.

Penso che l'idea fin dall'inizio fosse quella di chiudere il cerchio e tornare a parlare di loop, di esseri umani e robot bloccati in quella traiettoria. Sfortunatamente, veniamo tagliati fuori, ma è la natura del mondo. Non puoi deprimerti per questo. Vai avanti e ti si aprono nuove porte.

Il cast principale di Westworld, come elencato nella pagina HBO dello show, è guidato da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris e Aaron Paul.

Tutti gli episodi di Westworld sono disponibili su Now.

Siete ancora tristi per la cancellazione di Westworld? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste