Westworld: la descrizione di tutti i nuovi personaggi della serie
La seconda stagione di Westworld arriverà il prossimo 22 aprile sulla HBO
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Katja Herbers interpreta Grace. Il personaggio viene descritto come una donna che ha spesso visitato il parco, ma che si ritrova a farlo in un momento di crisi.
Neil Jackson interpreta Nicholas. Viene descritto come un personaggio affascinante e pieno di risorse, che si trova in un territorio inesplorato.
Jonathan Tucker è il maggiore Craddock. Di lui sappiamo soltanto che è un ufficiale militare. Non sappiamo se è stato inviato per fermare la ribellione oppure se interpreta il ruolo all'interno del parco.
Gustav Skarsgard interpreta Karl Strand. L'attore svedese avrà il ruolo di un impiegato, descritto come molto capace sul campo.
Fares Fares è Antoine Costa. Un altro attore svedese che interpreta un tecnico esperto, capace di fornire pareri obiettivi.
Peter Mullan interpreta James Delos. Si tratta del fondatore della Delos Inc., e suo è il volto che appare nel sito virale della compagnia fittizia. Nella biografia disponibile sul sito viene descritto come un personaggio capace di vedere un mondo migliore, e che ha sempre lottato per quell'obiettivo. A quanto pare si deve a lui il successo della compagnia.
Hiroyuki Sanada è Musashi. Già il nome, che richiama uno dei più grandi guerrieri del Sol Levante, ci dice qualcosa sul personaggio. Considerato che nella seconda stagione apparirà Shogun World, non è difficile immaginare le sfumature del suo ruolo nel parco.
Rinko Kikuchi è Akane. Rimaniamo a Shogun World con questo personaggio, una geisha su cui tuttavia non sono stati diffusi altri dettagli.
Tao Okamoto interpreta Hanaryo.
Kiki Sukezane interpreta Sakura.
Julia Jones è Kohana.
Zahn McClarnon è Akecheta, un nativo-americano.