Westworld: Jonathan Nolan svela il "titolo" della seconda stagione

La seconda stagione di Westworld debutterà il prossimo 22 aprile

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sale l'attesa per la seconda stagione di Westworld, e per i misteri che senza dubbio i nuovi episodi riserveranno agli spettatori. Ad alzare l'aspettativa ci ha pensato Jonathan Nolan, che nel corso di un'intervista ha rilasciato un'interessante dichiarazione a proposito del nome della stagione.

Ecco cosa ha affermato:

Se la prima stagione era un viaggio verso l'interno, la seconda è verso l'esterno. Si tratta di una ricerca verso ciò che si trova oltre il parco e nel parco. Ci sono più parchi? Quanto è grande? Cosa c'è oltre? Pensiamo che le nostre stagioni siano componenti a se stanti nella serie, al punto che abbiamo dato loro dei nomi. La prima stagione era "il labirinto". La seconda stagione è "la porta".

Un labirinto era in effetti uno dei misteri al centro della prima stagione. Cosa si trovasse al centro di quel labirinto - più metaforico che reale - era la grande domanda. La porta potrebbe essere letteralmente l'ingresso verso un nuovo parco (quel Samurai World o Shogun World di cui si è tanto parlato), ma potrebbe anche riferirsi ad altro.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Westworld debutterà il prossimo 22 aprile e il giorno seguente da noi in Italia su Sky Atlantic HD.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste