Westworld: Jonathan Nolan rivela la reazione del fratello Christopher allo spot del Super Bowl
Christopher Nolan ha avuto una singolare reazione alla visione del trailer della seconda stagione di Westworld, creata dal fratello Jonathan con Lisa Joy
In effetti, Jonathan Nolan non considera ciò che è stato mostrato durante il Super Bowl come un "teaser trailer" ma come uno spot realizzato proprio in omaggio e nel rispetto dei canoni delle pubblicità concepite per il grande evento sportivo:
Realizzeremo un vero e proprio trailer tra un po’. Ciò che avete visto è stato concepito esclusivamente come uno spot per il Super Bowl. È stata la HBO a venire da noi a chiederci di farlo, e noi siamo stati subito emozionantissimi all’idea. La serie è andata in onda nel 2016, questo periodo di pausa è più lungo dei normali tempi della televisione. Per questo spot, volevamo un po’ creare una lettera d’amore per le pubblicità che vanno in onda durante il Super Bowl in generale. Mio padre, quando ero piccolo, lavorava proprio nel campo pubblicitario. Io ho sempre voluto realizzare uno spot e questa è stata una vera e propria occasione d’oro per farlo!
Fanno parte del cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Ed Harris e Jeffrey Wright.
La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot. Westworld tornerà il prossimo 22 aprile sulla HBO.
Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.
Fonte: EW