Westworld: James Marsden rompe il silenzio sulla cancellazione improvvisa della serie
James Marsden rompe il silenzio sulla cancellazione di Westworld dopo quattro stagioni e si dice deluso dalla decisione meramente economica
James Marsden rompe il silenzio sulla cancellazione di Westworld dopo quattro stagioni, e con una quinta già confermata, da parte della HBO.
Mentirei se dicessi che il modo in cui hanno deciso di concludere Westworld non è stato deludente. Non parlerò mai di alcuna mia esperienza senza gratitudine, ma sarebbe stato bello riuscire a completare la storia che volevamo coompletare.
Amo la mia famiglia di Westworld. È stata una di quelle opportunità uniche in cui ho partecipato a una serie che poi, quando veniva trasmessa e io ero seduto sul divano a casa, non vedevo l'ora che arrivasse l'episodio successivo come un fan. Capisco che fosse una serie costosa, e le serie costose devono avere un pubblico molto vasto per meritare l'investimento, speravo solo che ci fosse qualcosa di più oltre al mero successo finanziario. Ma chissà, magari prima o poi ci sarà un modo per completarla. Forse è solo un augurio, perché so molto bene quali erano i piani per concludere la storia nel modo in cui volevamo concluderla.
LEGGI - Westworld: gli showrunner hanno rifiutato la realizzazione di una stagione 5 con meno budget
LEGGI - Neil Marshall sulla cancellazione di Westworld: “Almeno date ai fan un finale” | EXCL
LEGGI - Westworld: il cast verrà comunque pagato nonostante la cancellazione della serie tv
LEGGI - Westworld: Luke Hemsworth commenta la cancellazione della serie tv
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!