Westworld: James Marsden rompe il silenzio sulla cancellazione improvvisa della serie

James Marsden rompe il silenzio sulla cancellazione di Westworld dopo quattro stagioni e si dice deluso dalla decisione meramente economica

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

James Marsden rompe il silenzio sulla cancellazione di Westworld dopo quattro stagioni, e con una quinta già confermata, da parte della HBO.

L'attore ha parlato con Rolling Stone della profonda delusione provata:

Mentirei se dicessi che il modo in cui hanno deciso di concludere Westworld non è stato deludente. Non parlerò mai di alcuna mia esperienza senza gratitudine, ma sarebbe stato bello riuscire a completare la storia che volevamo coompletare.

Marsden capisce che la televisione è un'industria, e sa bene che la serie è stata cancellata per "motivi finanziari":

Amo la mia famiglia di Westworld. È stata una di quelle opportunità uniche in cui ho partecipato a una serie che poi, quando veniva trasmessa e io ero seduto sul divano a casa, non vedevo l'ora che arrivasse l'episodio successivo come un fan. Capisco che fosse una serie costosa, e le serie costose devono avere un pubblico molto vasto per meritare l'investimento, speravo solo che ci fosse qualcosa di più oltre al mero successo finanziario. Ma chissà, magari prima o poi ci sarà un modo per completarla. Forse è solo un augurio, perché so molto bene quali erano i piani per concludere la storia nel modo in cui volevamo concluderla.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste