Westworld: il cast era confuso dall'ordine degli episodi durante le riprese

La seconda stagione di Westworld arriverà sulla HBO il prossimo 22 aprile, e in Italia il giorno seguente

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
A quanto pare gli attori di Westworld sono confusi dalla timeline della serie tanto quanto gli spettatori dello show, e per un motivo preciso. Il dettaglio è emerso nel corso di un panel della serie al Tribeca Film Festival, nel corso del quale Jeffrey Wright, interprete di Bernard, ha ammesso di non conoscere l'ordine degli episodi durante le riprese.

Ecco cosa ha dichiarato:

Erano filmati in un ordine che mi ha completamente disorientato. Si è trattato di un esercizio divertente, ma mi ha richiesto di capire bene le caratteristiche specifiche di quel momento, in modo da poter interpretare il personaggio al meglio. Credo di averlo descritto come se Bernard si svegliasse su una spiaggia o in una pozza di fango nel mezzo di Woodstock dopo aver preso l'acido sbagliato.

Evan Rachel Wood ha dichiarato:

Mi sono sentita ancora più confusa nella seconda stagione. Ci siamo presentati al lavoro per la seconda stagione, e ci chiedevamo "ehm, che episodio è questo?". E tu (rivolgendosi a Wright) mi hai detto "non lo so". Oppure ci dicevamo "è il settimo, no il terzo, no il settimo", e qualcuno ci diceva "è il primo... ".

A quel punto, ridendo, Wright ha aggiunto:

E poi si scopriva che era il quarto.

Westworld ritorna il prossimo 22 aprile sulla HBO con la seconda stagione.

Fonte: vulture

Continua a leggere su BadTaste