Westworld: i dettagli dell'edizione home video americana
In attesa della seconda stagione, sono stati resi noti i contenuti speciali dell'edizione home video della prima stagione di Westworld
Nell'attesa, gli spettatori più appassionati potranno tuttavia giovare dell'uscita del cofanetto home video della prima stagione, disponibile negli States a partire dal 7 Novembre 2017 in formato Blu-ray, DVD e nell'innovativa versione 4K Ultra HD. Un nuovo trailer è stato già diffuso per promuovere la pubblicazione del prodotto.
Oltre alla prima stagione, composta da dieci episodi, il cofanetto home video conterrà filmati inediti, incluse tre nuove featurette e un montaggio di blooper. Il prezzo della versione DVD sarà di 49.99 $, di 54.97 $ per quella Blu-ray e di 64.99 $ per quella 4K; quest'ultima sarà corredata di una speciale confezione limited-edition in latta. Sia questa che la versione in Blu-ray conterranno un booklet esclusivo. Ricordiamo che la prima stagione di Westworld sarà, in contemporanea, resa disponibile sulle migliori piattaforme di vendita digitale.
Le versioni 4K Ultra HD e Blu-ray saranno dotate di una colonna sonora Dolby Atmos remixata appositamente per gli impianti home theater, e offriranno allo spettatore una dinamica audio a 360 gradi. Ecco un elenco dei contenuti speciali delle tre prestigiose edizioni home video (anche se è stato specificato che potrebbero esserci delle piccole variazioni, da qui alla data di rilascio).
Reportage con Jonathan Nolan e Lisa Joy - Stagione Uno (nuova featurette)
La creazione dei titoli di testa (nuova featurette)
La chiave degli accordi (nuova featurette)
Panel del Comic-Con 2017 (nuova featurette)
Gag reel (nuova featurette)
Benvenuti a Westworld
Lavorare alla narrazione
Un invito sul set
Benvenuti a Westworld: a proposito della serie
La realtà dell'intelligenza artificiale in Westworld
"Il grande momento"
Fonte: Comingsoon.net