Westworld, il direttore della fotografia sulle riprese: “Più complesse di Game of Thrones”

Il direttore della fotografia Robert McLachlan ritiene Westworld una serie più difficile e complessa da girare rispetto a Game of Thrones

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Intervistato da Deadline, il direttore della fotografia Robert McLachlan ha avuto modo di parlare delle varie sfide affrontate durante le riprese di Westworld, ritenendo lo show creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy più complesso da girare rispetto a Game of Thrones. Come spiegato da McLachlan:

[Per Westworld] spesso lavoriamo con molta più luce rispetto a quanta ne potremmo usare in una grossa scena di Game of Thrones. Abbiamo però lavorato anche in notturna nei grandi spazi delle praterie. Abbiamo fatto cose, in quei casi, che neanche si sognano di fare in Game of Thrones, per la quale solo occasionalmente si gira una grande e vasta scena in esterno e in notturna. […] Con il digitale e la CGI le aspettative delle persone sono più alte, è qualcosa da mettere in conto. Per quanto riguarda Westworld, poter lavorare con la pellicola è stata la sfida più grande che abbia affrontato da molto tempo a questa parte. Ho lavorato a un paio dei più grandi e complessi episodi di Game of Thrones, e posso dirvi che Westworld è assolutamente più difficile da girare.

Al momento, la trama e i dettagli della seconda stagione di Westworld sono ancora segreti. Sappiamo, tuttavia, che i lavori dello show dovrebbero rispettare la tabella di marcia prevista e che i nuovi episodi dovrebbero arrivare nel corso del 2018.

La seconda stagione di Westworld arriverà nel 2018.

Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste