Westworld, Evan Rachel Wood: "vedrete una versione di Dolores più dark"

Westworld arriverà il prossimo 22 aprile sulla HBO con la seconda stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Il cast e la crew di Westworld sono intervenuti alla presentazione della premiere a Hollywood. Per Evan Rachel Wood, Jonathan Nolan, Lisa Joy e altri è stata un'occasione per rilasciare le ultime dichiarazioni prima dell'atteso debutto della serie. La seconda stagione di Westworld arriverà il prossimo 22 aprile sulla HBO e il giorno seguente su Sky Atlantic in Italia.

Evan Rachel Wood, interprete di Dolores, ha così dichiarato:

Vedrete una versione più dark di Dolores quest'anno, di sicuro. Ora è più familiare con tutti i lati di se stessa. C'è la Dolores che amiamo, la versione di Wyatt, e lei stessa sta creando un nuovo sé mentre la seguiamo nel corso della stagione.

Lisa Joy ha dichiarato:

Per me una delle cose più affascinanti della prima stagione è il fatto che guardavamo agli host cercando di capire la natura della loro realtà mentre loro arrivavano al potere. Alla fine della stagione, Dolores ha reclamato quel potere per se stessa. La domanda ora è: una volta che hai il potere, cosa ci fai?

Simon Quaterman, che interpreta Lee Sizemore, ha dichiarato:

La prima stagione riguardava la costruzione dell'ambientazione e dei personaggi che la abitavano, e le strutture con cui lavoravamo. In questa stagione quelle strutture vengono abbattute. La gabbia che abbiamo creato nella prima stagione è stata aperta. Questa stagione espande molto i confini, ed è molto divertente.

Jonathan Nolan ha commentato la recente trollata dei creatori ai fan della serie:

Sono stato un fan di Reddit fin dal principio. Quella community in particolare ha analizzato la prima stagione come nessun'altra: dissezionando ogni singolo elemento della storia, passandoci lo stesso tempo che noi abbiamo impiegato a scriverla. Per noi era un ringraziamento alla community, in una lingua che loro comprendono bene.

Il creatore della serie ha poi aggiunto:

Il nostro show riguarda la natura umana, il lato oscuro della natura umana. Il nostro lavoro è diventato più difficile ogni giorno, e noi lo svolgiamo con molte altre persone. Ci muoviamo nell'oscurità, e ogni giorno lavoriamo con persone di talento, positive e generose, dagli scrittori ai produttori agli ambiziosi registi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR 

Continua a leggere su BadTaste