Westworld, Evan Rachel Wood: "solo ora vengo pagata quanto i miei colleghi"

Westworld tornerà il prossimo 22 aprile sulla HBO con la seconda stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Westworld sta per tornare con tutti i suoi personaggi. Tra questi spicca senza dubbio Dolores, che quasi tutti indicherebbero come protagonista principale dello show. Recentemente tuttavia Evan Rachel Wood ha dichiarato che la sua paga per le prime due stagioni della serie è stata inferiore a quella dei suoi colleghi uomini con un ruolo da co-protagonista.

Ecco cosa ha dichiarato l'attrice:

Credo di essere arrivata solo ora al punto in cui vengo pagata quanto i miei colleghi uomini. Mi hanno detto "ora prenderete una paga uguale", e io mi sono emozionata molto, ho pensato di non essere mai stata pagata l'equivalente dei miei colleghi, mai. Ed è una cosa contro cui mi sono sempre battuta. Certo, con Westworld lo capisco di più. Voglio dire, ci sono Anthony Hopkins e Ed Harris. Ma credo che ora tutti noi stiamo lavorando allo stesso modo, e molto duramente. Non voglio dire di trovarmi in cattive acque, sono fortunatissima comunque, è più una questione di essere pagati in modo giusto, o uguale, piuttosto che essere pagata di meno solo perché sono una donna.

C'è molta politica, ma si parla in modo diverso di molte cose al momento. C'è molto che accade dietro le quinte, e molti tentativi di rendere le cose uguali e giuste. Il primo passo è stato dire "tu ottieni questo, e te lo meriti".

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: thewrap

Continua a leggere su BadTaste