Westworld: emergenza medica per un membro del cast, unità sospende la produzione

La HBO, network che trasmette Westworld, ha rilasciato un comunicato nel quale conferma che l'incidente si è verificato al di fuori del set

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Una delle due unità attualmente impegnate nella realizzazione della seconda stagione di Westworld ha sospeso la produzione in seguito ad un incidente che ha coinvolto, fuori dal set, uno degli attori. La HBO ha rilasciato il seguente comunicato:

A causa di un'emergenza medica che ha coinvolto un interprete che avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Westworld, le riprese di una delle due unità sono state temporaneamente sospese. Il membro del cast non era sul set quando è accaduto il fatto, e nel rispetto della sua privacy non divulgheremo ulteriori dettagli, se non che chiunque qui a Westworld spera sinceramente in una pronta guarigione.

Dunque, come specificato nel comunicato, la produzione dell'altra unità non verrà interrotta. Il ritorno di Westworld sulla HBO è previsto per il 2018, e al momento non è chiaro se il fatto comporterà un ritardo nell'uscita del progetto.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste