Westworld: Ed Harris farà parte del cast con un ruolo molto importante
L'attore Ed Harris reciterà nel pilot di Westworld, il nuovo potenziale show targato HBO ispirato al film scritto e diretto da Michael Chrichton nel 1973
Condividi
L'attore Ed Harris è entrato a far parte del cast del pilot di Westworld, il nuovo progetto televisivo della HBO, con un ruolo molto importante.
Continua a leggere su BadTaste
Harris interpreterà infatti The Man in Black, personaggio che sarà, se la tv via cavo dovesse ordinare la prima stagione, una presenza regolare negli episodi e viene descritto come "la distillazione della cattiveria pura in un unico uomo".
Il potenziale show può contare sulla produzione di J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, mentre la sceneggiatura del pilot sarà scritta da Jonathan Nolan e Lisa Joy.Westworld è ispirato al film scritto e diretto nel 1973 da Michael Chrichton (intitolato in italiano Il mondo dei robot) ed è ambientato in un futuristico parco a tema in cui i robot si ribellano e attaccano i visitatori.
Il cast del pilot comprende gli attori Anthony Hopkins, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jeffrey Wright, Rodrigo Santoro e Shannon Woodward.Fonte: TVLine