Westworld: ecco come gli showrunner di Game of Thrones sono apparsi nella serie

Come già annunciato in precedenza, nell'episodio di ieri di Westworld sono apparsi brevemente come guest gli showrunner di Game of Thrones

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Come già annunciato in precedenza, nell'episodio di ieri di Westworld sono apparsi brevemente come guest gli showrunner di Game of Thrones. La puntata si intitola The Winter Line, e ha visto David Benioff e Dan Weiss apparire brevemente come scienziati nel parco. Ad un certo punto dell'episodio, infatti, Bernard (Jeffrey Wright) torna a Westworld per cercare Maeve (Thandie Newton). Al suo posto trova Ashley Stubbs (Luke Hemsworth), confermato come robot. Bernard and Stubbs si addentrano nel parco, e si trovano in una location nella quale sono presenti anche due scienziati, interpretati proprio da Benioff e Weiss.

Tra l'altro, i due scienziati appaiono in un laboratorio nel quale si trova anche Drogon! Il drago di Daenerys, nella finzione di Westworld, farebbe parte a questo punto di un nuovo parco a tema fantastico.

Jonathan Nolan, showrunner della serie, ha spiegato come è nata questa collaborazione:

Siamo amici sia di Dan che di David, sono delle persone adorabili. Sono stati incredibilmente di supporto e amichevoli con noi mentre stavamo facendo funzionare il nostro show. Come George R.R. Martin, che ha spesso lanciato l'idea di un episodio crossover. Quando è arrivato il momento per i personaggi di Luke e Jeffrey di girovagare nei meandri della Mesa, non abbiamo potuto resistere.

CORRELATO A WESTWORLD: GLI SHOWRUNNER DI GAME OF THRONES NELLA SERIE

Tra i nuovi arrivi della terza stagione ci sono aron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

La terza stagione di Westworld sarà composta da otto episodi ed è partita il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste