Westworld: un curioso retroscena sulla misteriosa foto mostrata nella serie
Svelato un curioso retroscena sulla misteriosa foto che ricorre nella prima stagione di Westworld, appena andata in onda con grande successo
Attenzione: contiene grossi spoiler sul finale di stagione di Westworld
C’è inoltre la possibilità che gli autori di Westworld stiano giocando con il pubblico: la foto è attribuita infatti al fotografo Erik Von Weber, il cui cognome ricorda quello di Arnold Weber, uno dei creatori del parco. Non è da escludere, tuttavia, che si tratti di una semplice casualità.
È pazzesco aver scoperto di essere un personaggio di Westworld! Non ne sapevo nulla! Di recente hanno iniziato a chiedermi se avessi preso parte a una serie tv. Mi hanno chiesto se la mia immagine fosse stata utilizzata per uno show ma non sapevo di cosa stessero parlando, dunque mi sono spesso limitata a rispondere “È possibile”.
Unabia ha inoltre dichiarato che, al più presto, guarderà la serie in binge watching, e ha aggiunto che non le dispiacerebbe poter prendere effettivamente parte allo show nel ruolo di un androide. Da ciò che le è stato raccontato sul suo "ruolo", ha dichiarato:
Juliet dev'essere stata una donna potente se, dopo la sua morte, William è divenuto così psicopatico!
Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: HP