Westworld: il cast verrà comunque pagato nonostante la cancellazione della serie tv
Il cast di Westworld verrà comunque pagato nonostante la stagione 5 non vedrà mai la luce a causa della cancellazione della serie tv
La notizia della cancellazione di Westworld è arrivata inaspettata nella serata di ieri, ma a quanto pare il cast verrà comunque pagato nonostante la stagione 5 non vedrà mai la luce.
Stando alle fonti di Deadline, il cast principale aveva accordi pay-or-play per la stagione 5. Gl iattori avrebbero firmato un contratto prima che la stagione 4 andasse in onda (la produzione della stessa era stata ritardata a causa della pandemia), e le opzioni li scritte sono state esercitate.La mossa non è insolita: le reti a volte pagano in anticipo per assicurarsi la presenza del cast prima che venga presa una decisione per il rinnovo, soprattutto se tra gli attori ci sono grandi nomi che sarebbero difficili da richiamare senza contratti.Il cast principale di Westworld, come elencato nella pagina HBO dello show, è guidato da Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Ed Harris e Aaron Paul.
Tutti gli episodi di Westworld sono disponibili su Now.
GUARDA: Il trailer della quarta stagione
LEGGI: Westworld: Dove eravamo rimasti? Il riassunto del finale della stagione 3
LEGGI: Westworld 4: James Marsden torna nella serie, ecco il nuovo poster!
LEGGI: Westworld 4: svelata la data di uscita su Sky e NOW, ecco il trailer in italiano
GUARDA: Westworld: guarda il video riassunto delle tre stagioni
Cosa pensate del fatto che il cast di Westworld percepisca comunque lo stipendio nonostante la cancellazione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline