Westworld, Aaron Paul sulla fine della serie: "Sarà folle"
Aaron Paul ha confessato di conoscere il finale di Westworld, che gli è stato confidato dai creatori della serie Jonathan Nolan e Lisa Joy
Abbiamo visto Paul in azione nel primo trailer, che è stato mostrato in prima battuta al Comic-Con di San Diego e che è poi giunto in versione doppiata in italiano grazie a Sky Atlantic, che trasmetto lo show in prima TV assoluta. Nel filmato abbiamo visto Dolores (Evan Rachel Wood) che giunge a Los Angeles, dove conosce l'operaio Caleb (Paul). Una volta in città, Dolores si rende conto di come gli androidi vengano trattati dagli umani nel mondo reale.
Mi sono seduto con [i creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy] e mi hanno parlato di questo personaggio e mi hanno dato ampie anticipazioni sul resto della serie. È folle.
Questo show è incredibilmente ambizioso e cammino su questi set con la mia mascella sul pavimento. Mi sento come se fossi di nuovo un ragazzino che gioca a poliziotti e ladri nella scala più ampia possibile.
Le riprese della terza stagione sono in pieno svolgimento. Recentemente lo showrunner Jonathan Nolan ha dichiarato:
Questa stagione è un po’ meno simile ad un gioco di indovinelli e più vicina ad un’esperienza, con i residenti che finalmente potranno incontrare i loro creatori. Amo gli show che trovano uno stile e vi rimangono fedeli per cento episodi, ma questo non è mai stato il nostro show.
Tra i nuovi arrivi nel cast dello show ci saranno anche Lena Waithe e Vincent Cassel.
Westworld è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Winter is coming