Westworld 4: sono iniziate le riprese della stagione

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla stagione 4 di Westworld, con la conferma dell'inizio delle riprese dei nuovi episodi dello show. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Arrivano nuovi aggiornamenti sulla stagione 4 di Westworld, con la conferma dell'inizio delle riprese dei nuovi episodi dello show. La notizia arriva sui social tramite un post su Instagram di Jeffrey Wright, che ha postato una foto dal set in cui appare la targa dedicata al personaggio di Bernard da lui interpretato. L'attore, presente nel cast fin dalla prima stagione, ha commentato con un semplice "buongiorno, vecchio amico". Si tratta di un nuovo aggiornamento dopo la notizia di pochi giorni fa sull'ingresso nel cast di Aurora Perrineau. Nel suo caso non è stato rivelato il ruolo che le è stato affidato, ma l’attrice sarà presente in almeno cinque degli episodi inediti.

Ecco il post di Jefferey Wright su Instagram nel quale si conferma l'inizio delle riprese di Westworld 4. La serie era stata rinnovata ad aprile 2020 e i nuovi episodi dovrebbero arrivare nel 2022.

View this post on Instagram

A post shared by Jeffrey Wright (@jfreewright)

La terza stagione della serie aveva mostrato Dolores, la protagonista interpretata da Evan Rachel Wood, dopo la fuga da Westworld, nel 2058 nella nuova versione di Los Angeles dove incontrava Caleb, parte affidata ad Aaron Paul, mentre Maeve (Thandie Newton) si ritrovava in un’altra parte del parco della Delos che ricreava l’Italia fascista durante la seconda Guerra Mondiale.

Westworld è la serie HBO ispirata all’omonimo film di Michael Crichton. I creatori sono Jonathan Nolan e Lisa Joy, coinvolti anche come produttori con Denis Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson.

Che ne pensate di questo aggiornamento su Westworld 4? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste