Westworld 4: Jeffrey Wright conferma che le riprese della stagione 4 sono finite e gli episodi arriveranno nel 2022

Jeffrey Wright ha parlato della stagione 4 di Westworld confermando che le riprese si sono concluse a dicembre e gli episodi dovrebbero quindi arrivare entro il 2022

Condividi
Le riprese della stagione 4 della serie Westworld si sono concluse a dicembre, come confermato da Jeffrey Wright che ha parlato inoltre di quello che possono attendersi i fan dai nuovi episodi.

L'attore, intervistato da Deadline, ha spiegato:

Abbiamo finito il lavoro sul set a dicembre, ma non sono esattamente sicuro di quando arriverà sugli schermi. La stagione 4 sarà più in stile Westworld di quanto potreste aspettarvi e approfondirà alcune tematiche e aspetti tecnologici che ci sembreranno familiari.

Jeffrey ha aggiunto confermando un ritorno dello show entro la fine del 2022:

Sarà eccitante. Non sono sicuro di quando andremo in onda, ma certamente nei prossimi mesi.

Wright ha quindi parlato del suo personaggio anticipando:

Bernard sta ancora cercando di risolvere tutto ed è ancora molto coinvolto nella lotta. Il confronto va avanti e Bernard è proprio lì al centro di tutto. Sarà divertente.

Nel cast dello show prodotto da Jonathan Nolan e Lisa Joy ci saranno anche Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores, Thandiwe Newton che interpreta Maeve, Tessa Thompson nel ruolo di Charlotte Hale, Ed Harris e Aaron Paul nei panni di Caleb.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla stagione 4 di Westworld dopo le dichiarazioni di Jeffrey Wright?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste