Westworld 4: Ariana DeBose nel cast, ecco la prima foto

Ariana DeBose farà parte del cast della quarta stagione di Westworld, la produzione ha svelato la prima foto che la ritrae nella serie

Condividi
Nella stagione 4 di Westworld ci sarà anche l'attrice premio Oscar Ariana DeBose (West Side Story), di cui è stata condivisa la prima foto.

La star sarà una guest star ricorrente negli otto episodi della quarta stagione che debutterà su HBO e HBO Max il 26 giugno.

Per ora non è stato svelato alcun dettaglio riguardante il personaggio che le è stato affidato, ma online è stata pubblicata la prima foto che la ritrae con in mano delle scarpe, scatto che non regala alcuna anticipazione riguardante i personaggi con cui interagirà nello show sci-fi.

Ecco l'immagine condivisa online:

westworld 4 ariana debose

Nel cast della stagione della serie ci saranno anche Evan Rachel Wood, Emmy winner Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan.

La serie è stata creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, produttori esecutivi del progetto ispirato al film scritto da Michael Crichton.
Nel team della produzione anche Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson.

Che ne pensate dell'arrivo di Ariana DeBose nella stagione 4 di Westworld? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste