Westworld 3: Tessa Thompson ed Evan Rachel Wood parlano dell'identità di Charlotte Hale

Tessa Thompson ed Evan Rachel Wood hanno risposto, senza rivelare molto, alle domande sull'identità di Charlotte Hale nella terza stagione

Condividi
Spoiler Alert
La terza stagione di Westworld sta per arrivare (qui potete leggere la nostra anteprima) e uno degli elementi al centro dei nuovi episodi da tenere in considerazione è legato a Charlotte Hale, il personaggio di Tessa Thompson.
La storia si era interrotta mostrando alcuni dei personaggi fuggire dai vari parchi della Delos, tra cui Dolores (Evan Rachel Wood) e quello interpretato da Tessa. Le puntate avevano inoltre rivelato che era stata creata una versione host di Charlotte, lasciando quindi in sospeso gli spettatori sull'identità di chi ora si trova nel mondo reale.

Le due attrici, in una nuova intervista, hanno dovuto rispondere alla domanda relativa a quale versione di Charlotte apparirà nelle puntate inedite. Tessa, a cui era stato chiesto se in realtà il suo personaggio fosse anche Dolores, ha dichiarato:

Non lo so.

L'attrice, dialogando con la collega, ha poi aggiunto:

Ti ricordi? Questa era la mia prima volta in versione Host-Host, come avevo fatto un po' nella passata stagione, ma ho dovuto chiederti le regole. Dicevo 'Posso sbattere le palpebre? Tu lo fai?'. E mi hai detto 'Sì, puoi farlo'. Avevo così tante domande.

Evan Rachel Wood ha poi proseguito:

Sbatto sempre le palpebre mentre gli altri pronunciano le proprie battute perché so che non ci sarà un primo piano sul mio volto. L'ho fatto ormai negli ultimi cinque anni, quindi ho ideato degli stratagemmi.

L'attrice si è inoltre definita la "specialista di Dolores", parole che hanno alimentato i dubbi dei fan per quanto riguarda l'identità del personaggio interpretato da Tessa Thompson.

Nei nuovi episodi si assisterà a quello che accade dopo il massacro avvenuto nel parco e alla fuga. Dolores, come anticipato dalla showrunner Lisa Joy, ha finalmente ottenuto ciò che voleva e si scoprirà il modo in cui interagirà con il mondo e il suo progetto.
La serie andrà in onda in contemporanea in Italia dal 16 marzo:

  • In versione originale sottotitolata dalle 3.00 della notte fra domenica 15 e lunedì 16 marzo e poi alle 20.15, su Sky Atlantic e Now TV

  • Dalla settimana successiva in lingua italiana tutti i lunedì alle 21.15 (e a seguire il nuovo episodio in lingua originale)

Tutta la serie è disponibile on demand e in streaming su Now Tv.

Nel cast torneranno Thandie Newton come Maeve, Evan Rachel Wood come Dolores, Jeffrey Wright come Bernard ed Ed Harris come l’Uomo in Nero. Saranno affiancati da Aaron Paul, che interpreta Caleb e che abbiamo intravisto nel teaser del Comic-Con di San Diego.

Tra i nuovi arrivi ci saranno Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

La terza stagione di Westworld sarà composta da otto episodi e arriverà il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella terza stagione di Westworld al personaggio di Tessa Thompson? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste