Westworld 3, James Marsden parla del destino di Teddy
Nel corso di una recente intervista James Marsden ha parlato del destino di Teddy, il suo personaggio, nella stagione 3 di Westworld
Condividi
In un'intervista realizzata nel corso della promozione di Sonic - Il Film James Marsden, che ne è il protagonista umano e affianca la popolare icona videoludica, ha parlato anche della stagione 3 di Westworld e del destino del suo personaggio, Teddy. Occhio agli spoiler per coloro che non avessero visto le prime due stagioni!
Teddy è il braccio destro di Dolores (Evan Rachel Wood), con il quale ha anche una relazione. Si uccide di fronte alla donna quando si accorge che lei non ne condivide i piani, ma il finale della seconda stagione sembrerebbe lasciare aperto un suo ritorno. Ecco le parole dell'attore sul suo eventuale ritorno.
Credete che Teddy tornerà nella stagione 3 di Westworld? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
SPOILER
Ecco, non sono autorizzato a dire niente, ma direi che semplicemente basandomi sulle tue ipotesi se è già morto 4000 volte allora credo sia possibile che le possibilità siano alte. Ma è una domanda alla quale non posso rispondere. Lo dirà il tempo.
Tra i nuovi arrivi nel cast di ci saranno anche quelli di Lena Waithe e Vincent Cassel.
Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook