Westworld 3: Evan Rachel Wood e Aaron Paul svelano il primo incontro tra Dolores e Caleb

In un nuovo video ufficiale, Evan Rachel Wood e Aaron Paul parlano del primo incontro tra Dolores e Caleb nella terza stagione di Westworld

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In una nuova videointervista ufficiale dedicata alla stagione 3 di Westworld, Evan Rachel Wood e Aaron Paul svelano nuovi dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi dal ritorno della serie dopo due anni di assenza dagli schermi. Aaron Paul interpreta Caleb, un personaggio centrale per la causa di Dolores, come spiega l'attore:

Caleb è un operaio edile che sta cercando di tenere la testa fuori dall'acqua e sopravvivere. Lui e Dolores si incontrano per la prima volta una sera, tardi.

Aggiunge la Wood:

Io sto barcollando in questo tunnel, piena di ferite, e vado a sbattere contro Caleb, finisco tra le sue braccia in maniera simile a come Dolores finiva tra le braccia di William nella prima stagione. È un segnale per il pubblico: "Oh, qualcosa succederà tra queste due persone".

Caleb sarà un alleato di Dolores o finirà anche lui per tradirla? Lo scopriremo quando la serie inizierà, ovviamente. Potete vedere il video, che contiene anche diverse immagini dal backstage, qui sopra.

Vi ricordiamo che la serie andrà in onda in contemporanea in Italia dal 16 marzo:

  • In versione originale sottotitolata dalle 3.00 della notte fra domenica 15 e lunedì 16 marzo e poi alle 20.15, su Sky Atlantic e Now TV

  • Dalla settimana successiva in lingua italiana tutti i lunedì alle 21.15 (e a seguire il nuovo episodio in lingua originale)

Tutta la serie è disponibile on demand e in streaming su Now Tv.

Nel cast torneranno Thandie Newton come Maeve, Evan Rachel Wood come Dolores, Jeffrey Wright come Bernard ed Ed Harris come l’Uomo in Nero. Saranno affiancati da Aaron Paul, che interpreta Caleb e che abbiamo intravisto nel teaser del Comic-Con di San Diego.

Tra i nuovi arrivi ci saranno Aaron Paul, Lena Waithe e Vincent Cassel. Il progetto è stato creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy basandosi sul film del 1973 di Michael Crichton e affronta tematiche attuali come la coscienza dell’intelligenza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra.

La terza stagione di Westworld sarà composta da otto episodi e arriverà il 15 marzo, anche in Italia su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste