Westworld 2: Jimmi Simpson non sa ancora se farà parte del cast

Jimmi Simpson, interprete di William, ha svelato di non sapere ancora nulla dell'attesa seconda stagione di Westworld

Condividi
La seconda stagione di Westworld non arriverà sugli schermi della HBO prima del 2018 e, per ora, quello che accadrà negli episodi è totalmente avvolto dal mistero.
Jimmi Simpson, interprete di William, è nella stessa situazione dei fan e non sa nemmeno se farà parte del cast degli episodi inediti.
Intervistato dal sito Cinemablend, l'attore ha dichiarato:

"Per ora non è chiaro il mio coinvolgimento nella seconda stagione. Se hanno qualcosa in più per William dovrei presupporre si tratti di una storia completamente nuova perché penso che di questa, dedicata all'amore per Dolores (Evan Rachel Wood), conosciamo tutto ormai, sappiamo tutto quello che accade e non ci si dovrebbe ostinare oltre".

Simpson ha quindi proseguito:

"E' stato il set più grandioso in cui ho mai lavorato. Ma tutti stanno ipotizzando di cosa parlerà la seconda stagione e penso che sarà qualcosa che sorprenderà tutti, come accaduto con la prima. Ma non sarei sorpreso se William rientrasse in scena nella terza stagione o in un altro momento".

Che ne pensate? Pensate che William ritornerà nei prossimi episodi?

I nuovi episodi di Westworld, la serie ispirata al film di Michael Crichton, arriveranno sugli schermi americani della HBO solo nel 2018. Potete leggere tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: SlashFilm

Continua a leggere su BadTaste